domenica 8 gennaio 2012

“Primavera in Borgogna” anche in ebook.


Nel post di oggi vorrei ricollegarmi all’interessante articolo “Cinque Sconvolgenti Previsioni sull’Editoria per il 2012, recentemente pubblicato da Emanuele Properzi sul suo blog “Scrittore Vincente.com”, in cui affronta, fra gli altri argomenti trattati, anche il tema della crescente diffusione degli ebook e degli ebook reader.

A questo proposito vorrei ricordare, a chiunque fosse interessato, che “Primavera in Borgogna”, oltre che in formato cartaceo, è disponibile anche in versione digitale sul sito della casa editrice; trovate tutte le informazione per scaricare l’ebook cliccando direttamente QUI.

Personalmente, per il momento preferisco avere ancora il contatto fisico con la carta, poter sfogliare le singole pagine di un libro; solo in questo modo mi sembra di riuscire a vivere in modo completo l’esperienza della lettura. Sono però consapevole del fatto che il cammino intrapreso con lo sviluppo dell’editoria digitale sia oramai un processo irreversibile, e credo proprio che molto presto dovrò dotarmi anch’io di un ebook reader. J

Colgo infine l'occasione per ricordarvi la pagina Facebook di "Primavera in Borgogna"che potete raggiungere direttamente cliccando QUI. A presto!

Image: Tina Phillips / FreeDigitalPhotos.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...